Salotti Ferrara

Home - Collezioni - Salotti - Salotti Ferrara

Salotti Ferrara

Se cerchi un mobilificio di Salotti a Ferrara e comuni limitrofi, vieni a trovarci e potrai comprare numerose offerte di Salotti che vendiamo. Per le tue necessità rivolgiti al Sig. Alberto. Nel nostro mobilificio di Salotti nei pressi di Ferrara ti guidiamo nel progetto dei tuoi mobili e ti garantiamo un efficiente servizio di montaggio. Ti aspettiamo con prodotti dei più noti brand, consigli e tante novità. Puoi visitare Mobilbagno, Via Emilia, 267 Ozzano Emilia in provincia di Bologna. Ti aspettiamo con tanti consigli e tante novità. Visita il nostro mobilificio, è il luogo per conoscere i nostri professionisti dell'arredo. Ci occupiamo di sopralluoghi per la misurazione degli spazi, ti garantiamo un efficiente servizio di supporto nell'arredo, di montaggio e nella fase post vendita. Dentro al nostro mobilificio nei pressi di Ferrara potrai scegliere tra le numerose offerte dei più noti brand. Scopri prodotti a prezzo conveniente sul nostro Outlet. Siamo aperti: Lunedi a Sabato dalle 8:30 alle 12:00 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00 e siamo chiusi Mercoledi pomeriggio e Domenica. Mettiti in contatto con noi per trovare i tuoi mobili.

Jacob Calia

Alto schienale, soffice seduta garantita dall’imbottitura in piuma, comodità impareggiabile: è l’identikit di Jacob, la nuovissima poltrona di Calia Italia che si inserisce nello stile classico delle sedute bergère da lettura ma che viene interpretata in maniera attuale e di tendenza abbinando sapientemente pelli naturali e tessuti pregiati.

Hip Hop Calia

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali.

Romeo Calia

Caratterizzato dal design lineare, dalle ampie sedute, dai braccioli squadrati e sospeso su basi in acciaio lucido che salendo fino al bracciolo diventano forte elemento decorativo, Romeo è riproposto quest’anno con una variante importante che ne cambia completamente l’aspetto: il piede in legno.