12 Salotti Modena

Salotti Modena

Home - Collezioni - Salotti - Salotti Modena

Salotti Modena

Per le tue necessità rivolgiti al Sig. Alberto. Siamo aperti: Lunedi a Sabato dalle 8:30 alle 12:00 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00 e siamo chiusi Mercoledi pomeriggio e Domenica. Se cerchi un punto vendita di Salotti a Modena e dintorni, facci visita nel nostro punto vendita: sarà l'occasione di acquistare prodotti di design che vendiamo. Vieni a vedere prodotti convenienti sul nostro Outlet. Forniamo anche un servizio di supporto nella progettazione, con sopralluoghi per la verifica delle misure, e post acquisto. Puoi trovare Mobilbagno, Via Emilia, 267 Ozzano Emilia in provincia di Bologna. Facci visita! Il nostro punto vendita è il miglior luogo per i Salotti vicino a Modena: il posto giusto per incontrare i più preparati store manager del mobile, che ti guideranno nella scelta di mobili per la tua abitazione. Ci occupiamo di seguirti nella scelta dei tuoi mobili e ti offriamo un efficiente servizio di montaggio mobili a domicilio. Insieme ai nostri store manager avrete l'occasione di definire come ammobiliare la vostra abitazione ideale e come collocarvi i mobili che vorrete acquistare. All'interno del nostro punto vendita vicino a Modena potrai scegliere molte offerte di Salotti.

Jacob Calia

Alto schienale, soffice seduta garantita dall’imbottitura in piuma, comodità impareggiabile: è l’identikit di Jacob, la nuovissima poltrona di Calia Italia che si inserisce nello stile classico delle sedute bergère da lettura ma che viene interpretata in maniera attuale e di tendenza abbinando sapientemente pelli naturali e tessuti pregiati.

Hip Hop Calia

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali.

Romeo Calia

Caratterizzato dal design lineare, dalle ampie sedute, dai braccioli squadrati e sospeso su basi in acciaio lucido che salendo fino al bracciolo diventano forte elemento decorativo, Romeo è riproposto quest’anno con una variante importante che ne cambia completamente l’aspetto: il piede in legno.