Collezioni

Home - Collezioni

  • Arredamenti e Mobili per la casa

Arredo bagno

L’Arredo bagno propone molti consigli per progettare bagni piccoli nonché lunghi e stretti, all'insegna di contenuto estetico e praticità. Al giorno d'oggi dire stanza da bagno vuole dire occuparsi di uno spazio deputato a relax, cura di sé e wellness.

Cucine

Sceglieremo i mobili per le nostre Cucine in base a gusto e aspettative personali, tra Cucine moderne o Cucine design o Cucine classiche. La disposizione delle Cucine ad angolo o in linea, la scelta dell'isola, gli elettrodomestici preciseranno l’estetica dell'ambiente.

Soggiorni

Guarda insieme a noi in che modo decorare i tuoi Soggiorni al meglio. Nei Soggiorni ha la sua giusta sede l'area conversazione in cui porremo uno o più imbottiti da affiancare a poltrone e pouf e a un coffee table.

Tavoli

La scelta di Tavoli dipende dallo stile dell'ambiente e del suo arredamento, con cui vanno coordinati. Per i materiali di Tavoli, varie le scelte verso cui orientarsi: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono alternative possibili.

Sedie

L'acquisto di Sedie dipende dal mood del locale e del suo arredo, con i quali vanno abbinati. Per quanto riguarda i materiali di Sedie, svariate le alternative possibili: legno, vetro, metallo, pietra, laccati sono opzioni offerte.

Salotti

I Salotti più attuali ricoprono sedute profonde e per il frutore che lo desidera anche congegni per inclinare lo schienale e fare avanzare la seduta. Nel living i Salotti sono protagonisti dello spazio deputato alla socializzazione e al riposo.

Zona Notte

Nella Zona Notte, oltre al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio ad ante battenti o ad ante scorrevoli, oppure la cabina armadio. Fondamentale nella Zona Notte è la corretta illuminazione: dalle luci da lettura ai punti luce a soffitto, alle lampade a terra.

Letti

Sono vari i modelli di Letti offerti dalle aziende produttrici: con o senza testiera; provvisti o meno di vano contenitore; minimal o più classici. In base alle dimensioni dell'ambiente potremo scegliere Letti dalle forme semplici o dalle dimensioni maggiori.

Camerette

A seconda delle richieste particolari, alla metratura, alla forma della cameretta, deciderete come disporre l'arredamento delle Camerette: letto, scrivania, armadio. Per le Camerette i marchi progettano una ricca collezione di proposte.

Complementi d'arredo

Complementi

I Complementi di arredo completano la nostra abitazione e la rendono confortevole. Nella nostra abitazione, accanto ai mobili, a definire il mood di ogni ambiente sono i Complementi di arredo, che sono da scegliere a seconda delle richieste particolari e allo stile della abitazione.

Illuminazione

Una stanza in cui la predisposizione delle sorgenti di luce è di primaria importanza è l'ambiente cucina. L’Illuminazione serve a enfatizzare un oggetto o uno spazio e pure a dare vita a un’atmosfera suggestiva.

Porte

Acquisteremo le Porte abbinate alla tipologia di pareti e al mood degli arredi. La ampia gamma di possibilità estetiche anche a proposito di Porte, ci regala il privilegio di personalizzare ogni porta in ogni particolare.

Rivestimenti

Nella selezione dei Rivestimenti, soprattutto per i pavimenti, è bene considerare la loro destinazione. Attualmente possiamo decidere per la finitura che preferiamo per i Rivestimenti di ogni locale tra una completa collezione di soluzioni che consentono di caratterizzare i nostri spazi nel dettaglio.