Zona Notte a muro

Home - Collezioni - Zona Notte - Zona Notte a muro

Zona notte a muro

Per le tue necessità rivolgiti al Sig. Alberto. Se vuoi un negozio di Zona Notte a muro, siamo il luogo ideale per te: puoi visitare Mobilbagno, Via Emilia, 267 Ozzano Emilia 40064 in provincia di Bologna. Il nostro negozio è il luogo ideale in cui potrai trovare la Zona Notte a muro che vuoi. Siamo aperti: Lunedi a Sabato dalle 8:30 alle 12:00 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00 e siamo chiusi Mercoledi pomeriggio e Domenica. Predisponiamo anche un servizio di consulenza nell'arredo, con sopraluogo per la misurazione degli spazi, e assistenza dopo l'acquisto. Siamo a vostra completa disposizione per arredare con voi interni domestici belli e funzionali. In compagnia dei migliori architetti avrete l'opportunità di arredare la vostra casa giusta per voi e vedrete come collocarvi gli arredi che sceglierete. Rivendiamo Zona Notte a muro e ti mettiamo a disposizione un efficiente servizio di consegna e installazione. All'interno del nostro negozio di Zona Notte a muro potrai trovare ciò che maggiormente ti soddisfa per la tua casa. Guarda prodotti in offerta sul nostro Outlet.

Gola Novamobili

L'armadio anta battente Gola è disponibile in diverse larghezze che consentono di variare il ritmo della composizione. La maniglia a gola integrata nel profilo dell'anta è posizionabile a destra o sinistra. Disponibile in tutte le tonalità laccate opache, nelle finiture materiche, ecolegno e super-matt. L'armadio Gola può essere a incasso, a muro o

Armadio con Ante in Vetro Fumè Trasparente

Es

Decorare la propria camera da letto vuole dire caratterizzare il luogo destinato al relax in libertà. L'arredo della Zona Notte interpreta così come ogni interno della abitazione, i gusti personali: di design o più tradizionale.

Cabina Armadio con Schienale Illuminato

Lounge

Vedrete nel nostro showroom la Cabina Armadio Moderna Lounge di Rossetto in stile moderno e le sue caratteristiche. Rossetto firma arredi per la Zona Notte con cui arredare con gusto lo spazio finalizzato al sonno in base a necessità del tutto particolari.