12 Poltroncine

Poltroncine

Home - Collezioni - Salotti - Poltroncine

Poltroncine

Con il supporto dei migliori store manager potrete personalizzare la vostra casa che desiderate avere e vedrete come posizionare i mobili che deciderete di acquistare. Scopri mobili in sconto sul nostro Outlet. Siamo a vostra completa disposizione per personalizzare con voi ambienti domestici belli e funzionali. Se stai cercando un mobilificio di poltroncine, siamo il posto perfetto per te: trovi Mobilbagno, Via Emilia, 267 Ozzano Emilia 40064 in provincia di Bologna. Per i tuoi progetti rivolgiti al Sig. Alberto. Distribuiamo poltroncine e ti predisponiamo un accurato servizio di consegna con squadra di montatori esperti. Il nostro mobilificio è il posto perfetto in cui potrai scegliere quello che stai cercando. Siamo aperti: Lunedi a Sabato dalle 8:30 alle 12:00 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00 e siamo chiusi Mercoledi pomeriggio e Domenica. All'interno del nostro mobilificio di poltroncine potrai scegliere quello che desideri per la tua casa. Offriamo anche un servizio di supporto nella progettazione, con sopralluogo per la misurazione degli spazi, e nella fase post vendita.

Jacob Calia

Alto schienale, soffice seduta garantita dall’imbottitura in piuma, comodità impareggiabile: è l’identikit di Jacob, la nuovissima poltrona di Calia Italia che si inserisce nello stile classico delle sedute bergère da lettura ma che viene interpretata in maniera attuale e di tendenza abbinando sapientemente pelli naturali e tessuti pregiati.

Hip Hop Calia

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali.

Romeo Calia

Caratterizzato dal design lineare, dalle ampie sedute, dai braccioli squadrati e sospeso su basi in acciaio lucido che salendo fino al bracciolo diventano forte elemento decorativo, Romeo è riproposto quest’anno con una variante importante che ne cambia completamente l’aspetto: il piede in legno.