Letti

Home - Collezioni - Letti

Letti e Camere

La camera da letto è il luogo più intimo della nostra abitazione, dedicato al sonno. I Letti possono essere comprati insieme ai comodini coordinati, oppure potremo scegliere di abbinare finiture o materiali in voluto contrasto. Attori di primo piano della camera da letto sono i Letti, che devono essere comodi e belli. A seconda delle abitudini del sonno e ai propri gusti, ma anche al mood dello spazio, compreremo il nostro letto. A seconda delle dimensioni del locale potremo comprare Letti dalle forme semplici o dalle dimensioni maggiori. Sono svariati i modelli di Letti presentati dalle aziende produttrici: con o privi di testata; provvisti o no di contenitore; minimalisti o più classici. Se lo spazio disponibile non è molto, esistono Letti salvaspazio: Letti trasformabili e a scomparsa, che durante il giorno sono arredi pensati per rispondere a differenti funzioni. 

Paris

Un letto dallo stile raffinato e armonioso, adatto a interpretare e valorizzare qualsiasi spazio notte.

Letto con Testiera in Cuscini Trapuntati

Patchwork

La camera è il luogo che più interpreta la personalità di chi lo vive. Nella camera i Letti sono il centro dell’arredamento.

Bolton

La testiera e il giroletto di questo modello, formano un insieme lineare e di forte presenza.

Letto con Boiserie Illumunata Led

Libriamo

La camera da letto è lo spazio che più rappresenta il gusto di chi lo vive. Nella camera da letto i Letti sono il centro dell’arredamento.

Gaber

Un letto di forte presenza, che si armonizza alla perfezione con l’architettura e l’interior design contemporanei.