Salotti

Home - Collezioni - Salotti

Divani

I Salotti del soggiorno ci accolgono nel tempo del riposo: gli elementi sono da scegliere confortevoli, con un’imbottitura di qualità e capaci di offrire al corpo il sostegno corretto. Prima di scegliere i Salotti per il soggiorno, è sempre meglio considerare le dimensioni del nostro interno e le sue funzioni, che determineranno l'acquisto di un imbottito a due o più sedute e delle poltrone da abbinarvi. I Salotti più nuovi rivestono sedute ampie e per il frutore che lo vuole anche sistemi per abbassare lo schienale e fare avanzare la seduta. Salotti ad angolo, in linea, ma anche, per quelli che non dispongono di tanto spazio, divani letto, che si trasformano al bisogno. Potremo nel living posizionare i moduli dei Salotti in svariati modi, così come scegliere un imbottito provvisto di una confortevole chaise longue o un pouf abbinato. Le aziende di Salotti offrono una completa collezione di soluzioni per soddisfare le necessità di noi. Nel soggiorno i Salotti sono protagonisti dell'ambiente dedicato alla conversazione e al riposo.

Divano in Tessuto Imbottito

Young

Il Divano Lineare Young di Felis in stile moderno arreda con raffinatezza i nostri spazi abitativi. Il Divano Lineare Young di Felis in stile moderno arreda con raffinatezza i nostri spazi abitativi.

Divano Lineare Imbottito

Kloè

I Salotti si possono personalizzare con rivestimenti differenti, per abbinarli ai mobili presenti nel locale. I Salotti si possono personalizzare con rivestimenti differenti, per abbinarli ai mobili presenti nel locale.

Divano ad Angolo in Tessuto

Newman

Gli elementi dei Salotti vanno scelti affinchè assicurino la comodità necessario al nostro riposo. Il Divano Angolare Newman di Felis in stile moderno personalizza con classe i nostri interni domestici.

Romeo Calia

Caratterizzato dal design lineare, dalle ampie sedute, dai braccioli squadrati e sospeso su basi in acciaio lucido che salendo fino al bracciolo diventano forte elemento decorativo, Romeo è riproposto quest’anno con una variante importante che ne cambia completamente l’aspetto: il piede in legno.

Hip Hop Calia

Modularità è la parola d’ordine di Hip Hop. Grazie a questo modello, il divano si trasforma e cambia configurazione a seconda delle esigenze e dei gusti di ognuno. Sedute, chaise longue, pouf e versioni recliner sono comodamente intercambiabili e possono essere composte e ricomposte ed eventualmente completarsi con ampi braccioli terminali.

Jacob Calia

Alto schienale, soffice seduta garantita dall’imbottitura in piuma, comodità impareggiabile: è l’identikit di Jacob, la nuovissima poltrona di Calia Italia che si inserisce nello stile classico delle sedute bergère da lettura ma che viene interpretata in maniera attuale e di tendenza abbinando sapientemente pelli naturali e tessuti pregiati.