Zona Notte

Home - Collezioni - Zona Notte

Zona Notte

State decidendo come organizzare o rinnovare la Zona Notte? In camera va collocato prima di tutto il letto, da scegliere tessile o con rivestimento in pelle oppure in legno. Nella Zona Notte, oltre al sistema letto, a cui sono abbinati i comodini, sono collocati l’armadio ad ante battenti o ad ante scorrevoli, oppure la cabina armadio. Fondamentale nella Zona Notte è la corretta illuminazione: dalle luci da lettura ai punti luce a soffitto, alle lampade a terra. La Zona Notte accanto ai mobili tradizionali quali sistema letto e guardaroba, è completata da vari oggetti: un mobile con cassetti, una poltroncina, una scrivania.

Cabina Armadio con Schienale Illuminato

Lounge

Vedrete nel nostro showroom la Cabina Armadio Moderna Lounge di Rossetto in stile moderno e le sue caratteristiche. Rossetto firma arredi per la Zona Notte con cui arredare con gusto lo spazio finalizzato al sonno in base a necessità del tutto particolari.

Armadio con Ante in Vetro Fumè Trasparente

Es

Decorare la propria camera da letto vuole dire caratterizzare il luogo destinato al relax in libertà. L'arredo della Zona Notte interpreta così come ogni interno della abitazione, i gusti personali: di design o più tradizionale.

Gola Novamobili

L'armadio anta battente Gola è disponibile in diverse larghezze che consentono di variare il ritmo della composizione. La maniglia a gola integrata nel profilo dell'anta è posizionabile a destra o sinistra. Disponibile in tutte le tonalità laccate opache, nelle finiture materiche, ecolegno e super-matt. L'armadio Gola può essere a incasso, a muro o angolare.

Armadio a Muro Laccato opaco

Share

Venite a scoprire nel nostro showroom l'Armadio Scorrevole Share di Rossetto in stile moderno e le sue connotazioni. Affidabilità e comfort: sono gli aspetti che, unitamente a un elevato contenuto estetico connotano l'arredo della Zona Notte.